Infortunio Ibrahimovic, ginocchio ko e stagione finita. Il video

L'attaccante del Manchester United si è infortunato nella sfida di Europa League contro l'Anderlecht. Mourinho subito preoccupato: "Non sono ottimista"

Infortunio per Ibra in Europa League (Lapresse)

Infortunio per Ibra in Europa League (Lapresse)

Manchester, 21 aprile 2017   - Manchester United e José Mourinho perdono Zlatan Ibrahimovic fino alla fine della stagione. Lo svedese era uscito in barella nella vittoria ai supplementari dello United contro l'Anderlecht, nel ritorno dei quarti di Europa League. Un grave infortunio al ginocchio che, alla soglia dei 36 anni, potrebbe mettere a rischio la carriera dell'asso svedese. 

Già in mattinata José Mourinho, tecnico dei red devils, aveva confessato il timore che si trattasse di una lesione dei legamenti del ginocchio destro del giocatore. "Voglio aspettare", aveva detto Mou, parlando anche dell'infortunio le stessa sera di Marcos Rojo. "Ma la mia sensazione non è buona per entrambi. Voglio aspettare ed essere ottimista, ma non lo sono",aveva aggiunto l'allenatore. Poi la conferma riportata dai media inglesi.

Per Ibra ora sarà inevitabile una lunga assenza, se non un anticipato addio ai campi di gioco. Lo svedese perde così semifinale e possibile finale di  Europa League, che si giocherà nella sua Stoccolma, per non parlare della Premier League. Proprio dopo l'atto finale in Svezia, secondo voci insistenti, Ibra avrebbe lasciato il Manchester United per tentare l'avventura statunitense con i Los Angeles F.c.