Giovedì 18 Aprile 2024

Fiorentina-Sampdoria in tv. Formazioni e diretta

Live gli Ottavi di Coppa Italia al Franchi Fiorentina-Sampdoria: seguila in diretta alle 17:30 Milan-Verona in tv. Formazioni e diretta dalle 20.45

Coppa Italia, Federico Chiesa (Ansa)

Coppa Italia, Federico Chiesa (Ansa)

Firenze, 13 dicembre 2017 - Tempo di Coppa Italia allo stadio Artemio Franchi. Fiorentina e Sampdoria si giocano l'accesso ai quarti di finale della competizione nazionale, dopo che ieri l'Inter è stata la prima squadra a passare gli ottavi, superando solo ai rigori il Pordenone, squadra che milita in Lega Pro. Calcio d'inizio previsto per le 17:30. In tv la partita verrà trasmessa in diretta su Rai2, la vincente sfiderà la vincente del match tra Cittadella e Lazio.

Viola e blucerchiati si sono già affrontati in campionato a fine agosto. Si giocava sempre al Franchi: il risultato fu a favore della Samp che spera oggi in un nuovo colpaccio. Mister Giampaolo mette Puggioni a guardia dei pali affidando l'attacco a Caprari, mentre non sono nemmeno stati convocati Quagliarella e Viviano. Pioli punta su Gaspar, Babacar e Dragowski, niente da fare per Gil Dias. Il giocatore non è tra i convocati "a scopo precauzionale", a causa di una grave contusione al piede rimediata nell'ultima sessione di allenamento.

Fiorentina-Sampdoria, segui qui la diretta

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Babacar, Saponara.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Verre; Alvarez; Caprari, Zapata.

VECINO 6
VECINO 6

Milan-Verona in tv. Formazioni e diretta dalle 20.45