Mercoledì 24 Aprile 2024

Donnarumma, Raiola: "Incontriamo il Milan dopo l'Europeo"

Il procuratore riapre le speranze dei fan milanisti. Ma ieri sui social è successo di tutto. Donnarumma ha detto di aver chiuso Instagram perché hackerato

Gianluigi Donnarumma (Ansa)

Gianluigi Donnarumma (Ansa)

Milano, 26 giugno 2017 - Nuovo colpo di scena nella telenovela Donnarumma: Mino Raiola twitta: "Dopo Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la Nazionale". Una nuova apertura verso i rossoneri, parole che mettono ordine dopo quanto detto e non detto sui social. 

Tutto era cominciato con la presa di posizione del 18enne portiere rossoneri, attualmente impegnato in Polonia con l'Under 21 per l'Europeo di categoria, in difesa del suo procuratore, attaccato da più parti: "#Donnarumma #Raiola Ieri, Oggi e Domani!!". Una forte presa di posizione che mette a tacere le voci relative a un possibile divorzio da Raiola. 

Ma su Instagram, il portiere del Milan fa un mezzo passo indietro: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo". Un post che riempie di gioia i supporter rossoneri, ma la gioia dura poco infatti perché Raiola twitta "DONNARAIOLA x HATERS 1-0. What's next?". 

Poco dopo il portiere annuncia di aver chiuso il suo account Instagram, in cui riapriva la porta al rinnovo, per hackeraggio.

Ma non è finita, perchè il suo agente, nella notte, fa sapere che quel "DONNARAIOLA x HATERS 1-0. What's next?" era un "'tweet' tra me e Gigi di amicizia" e conferma la volontà di incontrare il Milan a fine Europei.... to be continued.