Cristiano Ronaldo molla la nazionale e vola a conoscere i figli negli Usa

Sono nati Eva e Matteo, ma papà CR7 era alla Confederations cup. Ma ora che i lusitani non giocano la finale, il fuoriclasse ha ottenuto il permesso di volare a vedere per la prima volta i due gemellini Cristiano Ronaldo, foto con i gemelli: "Ecco i mei amori"

Cristiano Ronaldo (Afp)

Cristiano Ronaldo (Afp)

Lisbona, 29 giugno 2017 - Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese e  vola negli Usa per conoscere per la prima volta i suoi due figli, nati l'8 giugno scorso da madre surrogata. I due genmellini si chiamano Eva e Matteo. Cristiano ha dovuto chiedere il permesso alla federazione portoghese per non partecipare alla finale per il 3/4 posto della Confederations cup, i lusitani erano stati sconfitti ieri dal Cile in semifinale. 

Cristiano Ronaldo, foto con i gemelli: "Ecco i mei amori"

"Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta", ha scritto il giocatore su Facebook. 

Poi ha ringraziato il presidente della Federcalcio portoghese e il ct della nazionale perché hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò".  

Cristiano Ronaldo è già padre di un figlio di 7 anni, anch'egli nato da una madre surrogata, ma pare che, secondo la stampa spagnola, la sua compagna, Georgina Rodriguez, sarebbe in attesa di altri due gemelli, portando gli eredi di CR7 a cinque.