Giovedì 25 Aprile 2024

Champions League ed Europa League in tv. Le partite della settimana

Apre il Napoli, poi domani Juventus-Barcellona e Atletico Madrid-Roma Napoli-Shakhtar in tv. Probabili formazioni e dove vederla Juventus-Barcellona in tv e streaming Atletico Madrid-Roma in tv. Dove vederla (anche in streaming)

Paulo Dybala (Ansa)

Paulo Dybala (Ansa)

Roma, 21 novembre 2017 - Comincia una settimana decisiva per le italiane in Europa. Champions League ed Europa League potrebbero emettere i primi verdetti. Appuntamento clou, per quanto rigurarda la Champions, è  sicuramente Juventus-Barcellona. I bianconeri devono portare a casa almeno un pareggio per evitare di trovarsi lo Sporting Lisbona col fiato sul collo. Vincere significherebbe blindare la qualificazione, mentre per il primo posto nel Gruppo D bisogna ribaltare la differenza reti con i blagurana, attualmente a +3 in classifica. Missione quasi impossibile visto il 3-0 a Nou Camp. I bianconeri hanno bisogno di un risultato anche per ripartire psicologicamente dopo l'inatteso ko di Marassi con la Sampdoria. Stato d'animo differente per il Napoli che vola in campionato ed è quasi fuori in Champions. Con lo Shakhtar Donetsk gli uomini di Sarri devono vincere (ribaltando il 2-1 dell'andata) per riportarsi a -3 dagli ucraini e sperare. Non può abbassare la guardia la Roma nel Gruppo 'di ferro': per passare il turno basterà non perdere a Madrid con l'Atletico. Ma anche con zero punti in due partite, Di Francesco e i suoi potrebbero raggiungere la qualificazione. 

Segui qui la Champions League con il live testuale

image

Situazione più tranquilla per le italiane in Europa League. Il Milan ospita l'Austria Vienna da leader del Gruppo D, sarà sufficiente un pareggio per passare il turno. E' quasi fatta anche per l'Atalanta che in Inghilterra, con l'Everton, potrebbe anche permettersi di perdere se il Lione dovesse battere l'Apollon. Lazio già qualificata e prima a punteggio pieno nel nel Gruppo K. Col Vitesse spazio al turnover, senza però abbassare troppo la guardia. 

CHAMPIONSWAGS_25621589_172441
CHAMPIONSWAGS_25621589_172441

Ecco il programma completo della settimana e dove vedere Champions League ed Europa League in tv

Martedì 21 novembre 

- Ore 20.45 Napoli-Shakthar, diretta Premium Sport e in chiaro su Canale 5. Streaming su Premium Play.

Mercoledì 22 novembre

- Ore 20.45 Juventus-Barcellona, diretta su Premium Sport.

- Ore 20.45 Atletico Madrid-Roma, diretta Premium Sport e streaming su Premium Play

Giovedì 23 novembre 

- Ore 19 Lazio-Vitesse, diretta Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

- Ore 21,05 Milan-Austria Vienna, diretta Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e, in chiaro, su Tv 8

- Ore 21,05 Everton-Atalanta, diretta Sky Calcio 2 

WAGEL_25682486_200554
WAGEL_25682486_200554