Giovedì 25 Aprile 2024

Calciomercato 2018 gennaio, tutte le trattative. Milan su Dzeko (per giugno)

I rossoneri blindano Suso, Biglia e Kalinic. Napoli, attesa per Verdi Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter non si ferma, sirene per il Ninja Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter pronta al grande colpo Mercato Napoli, ultimissime. In tre pronti a partire Mercato Juve gennaio 2018, spunta Ozil Calciomercato 2018 gennaio, Inter la più attiva Calciomercato 2018 gennaio, tutte le trattative. Napoli in attesa

Calciomercato, il Milan pensa a Dzeko per giugno (Ansa)

Calciomercato, il Milan pensa a Dzeko per giugno (Ansa)

Milano, 14 gennaio 2018 - Capolista, ma insaziabile. Il Napoli campione d’inverno si muove con forza nel calciomercato di gennaio 2018 per andare all’assalto dello scudetto. Lo fa sul mercato ed è alla stretta finale per Verdi dal Bologna (24 milioni più bonus), l’unico rinforzo chiesto da Sarri - che lo ha già allenato ad Empoli e lo considera pronto a fare il titolare, senza quel necessario periodo di apprendistato -. Lo fa anche attraverso rinnovi per trattenere i propri big.

Calciomercato gennaio 2018, aggiornamenti del 16 gennaio: l'Inter non si ferma, sirene per il Ninja

Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter pronta al grande colpo

Mercato Napoli, ultimissime. In tre pronti a partire

Quello di Mertens è quasi pronto per essere firmato: la clausola che fa tanto disperare (28 milioni per l’estero, raddoppiata per club italiani) verrà eliminata e il bega andrà a guadagnare una cifra che sfiora i 5 milioni a stagione fino al 2021. Ma De Laurentiis vuole blindare prima della primavera anche Sarri, corteggiato dal Milan e tra i papabili al ruolo di ct: il tecnico toscano al momento potrebbe liberarsi con una manciata di spiccioli esercitando un’opzione entro giugno ma De Laurentiis vuole evitare ogni tipo di problema con l’estensione contrattuale. Una sorta di matrimonio a vita. Dall’infermeria rientreranno presto anche Ghoulam e Milik.

Mercato Inter, tutte le trattative. Nodo Ramires

LE TRATTATIVE - Il Milan respinge gli assalti. Suso piace al Liverpool (40 milioni per il dopo Coutinho), Biglia e Kalinic hanno estimatori in Cina, ma il Milan non ascolta nessuna offerta: vuole completare la stagione con l’attuale rosa, con l’eccezione di Gomez (si tratta con il Boca Juniors). Nemmeno il caos scoppiato sull’acquisto del club da parte di Yonghong Li ha modificato la strategia. Per l’estate è caccia ad un numero 9, con Dzeko al centro dei pensieri di Mirabelli. La Roma infatti sarà costretta a vendere almeno un big per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario e il centravanti bosniaco potrebbe fare i bagagli, considerato anche l’esborso e l’investimento fatto per Schick. 

Suso, Maldive e coccole
Suso, Maldive e coccole

Sirene estere anche per Allison: il portiere giallorosso piace al Real Madrid (che pare aver abbandonato la pista Kepa) e al Paris Saint Germain (è la prima alternativa a Donnarumma). Ufficiale il ritorno di Rizzo all’Atalanta che contestualmente cede Dramè alla Spal, vicina anche a Cionek.

"Altro che Icardi e Wanda Nara". Trapattoni, la moglie e il bacio alle Maldive