Venerdì 19 Aprile 2024

Balotelli saluta il Nizza: Inghilterra o Italia nel suo futuro

Le parole di Supermario su Instagram sanno di addio ai francesi. Il contratto scade a giugno e le pretendenti già adesso non mancano

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Nizza, 22 aprile 2018 - "Non è un addio per ora", ma è come se lo fosse aggiungiamo noi. L'avventura di Mario Balotelli al Nizza è ormai ai titoli di coda. Lo dice il contratto (in scadenza nel prossimo giugno) e pure la logica. Dopo due anni come quelli vissuti in terra francese (22 gol complessivi in questa stagione, 17 la scorsa), Balo è tornato infatti a essere, a patto che abbia mai smesso di esserlo, un giocatore appetito sul mercato. Mino Raiola si frega le mani, perché l'estate porterà un nuovo trasferimento per il proprio attaccante. Inghilterra o Italia le mete più probabili, ovvero i paesi che hanno già ammirato talento e follia dell'ex Inter e Milan.

IL SALUTO AL NIZZA - Ma se Supermario ha saputo rilanciare la propria carriera, non lo deve solo alla sua classe, ma anche al Nizza, una squadra e una società che lo hanno messo nelle condizioni di rendere al meglio. "Sono stati due anni meravigliosi, grazie a tutti... ancora 5 partite", scrive Balotelli su Instagram. Poi posta un video: "Non è un addio per ora... non si conosce mai il futuro, volevo solo dire grazie già adesso". Parole che suonano come una sentenza sulle speranze dei tifosi biancorossi di vederlo ancora vestire la maglia degli "Aiglons". Il futuro del classe '90 si scriverà a breve e le pretendenti già non mancano, perché un Balotelli a costo zero rappresenta un'occasione da non perdere per tanti club.