Atletico Madrid-Roma in tv. Dove vederla (anche in streaming)

Florenzi non convocato, le probabili formazioni Champions, la Roma passa il turno se... Champions League ed Europa League in tv. Le partite della settimana Juventus-Barcellona in tv e streaming

Verso Atletico Madrid-Roma, Dzeko con El Shaarawy (Ansa)

Verso Atletico Madrid-Roma, Dzeko con El Shaarawy (Ansa)

Napoli, 21 novembre 2017 - Sogna un'altra notta magica la Roma.  Bella di Champions, e bellissima anche in campionato. L'ostacolo si chiama Atletico Madrid e non è uno scoglio da poco. Basterà un pareggio (mercoledì, diretta ore 20.45) ai giallorossi, per ipotecare matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale. Passaggio del turno che è comunque a un passo, dal momento che, anche perdendo in Spagna, sarebbe sufficiente portare a casa i 3 punti all'Olimpico con il Qarabag per andare avanti con certezza. La qualificazione sembra quindi più un discorso tra Atletico e Chelsea, con gli uomini di Di Francesco che potrebbero addirittura puntare a conservarei il primo posto nel girone. Impresa che sembrava quasi impossibile dopo il sorteggio nel 'gruppo di ferro'. 

Champions, la Roma passa il turno se...

Orari tv e dove vederla. Atletico Madrid-Roma sarà trasmessa in diretta su Premium Sport 2 HD alle 20.45. Live streaming su Premium Play

Le formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lucas, Gimenez, Filipe Luis, Thomas; Saul, Augusto, Carrasco, Koke; Torres, Griezmann

All.: Simeone

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Perotti

All: Di Francesco

Squalificati: nessuno

Juventus-Barcellona in tv e streaming

Napoli-Shakhtar in tv. Probabili formazioni e dove vederla

Segui qui tutte le partite di Champions League con il live testuale

CHAMPIONSWAGS_25621589_172441
CHAMPIONSWAGS_25621589_172441

IL PUNTO - Dopo la festa nel derby (2-1 alla Lazio), Di Francesco e i suoi faranno l'ultimo sforzo per centrare il primo obiettivo di stagione: il passaggio del turno in Champions League. Tra i convocati del tecnico abruzzese non figura Alessandro Florenzi. Il laterale destro risente ancora della botta al ginocchio subita nel derby e che lo aveva costretto a uscire dal campo. Di Francesco ha preferito non rischiarlo. Oltre al lungdegente Kardsorp, fuori anche Patrik Schick, non ancora pronto dopo i suoi noti problemi fisici.

Questa la lista dei convocati di Di Francesco

Portieri: Alisson Becker, Lukasz Skorupski, Andrea Romagnoli. Difensori: Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Hector Moreno, Federico Fazio, Bruno Peres, Kostas Manolas. Centrocampisti: Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Gerson. ttaccanti: Diego Perotti, Edin Dzeko, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Stephan El Shaarawy.

CLASSIFICA GRUPPO C

Roma 8 punti

Chelsea 7 

Atletico Madrid 3

Qarabag 2