Alvaro Morata, il gol più bello. "Presto sarò papà"

Alice Campello, moglie dell'attaccante del Chelsea, ha annunciato con un post su Instagram la propria gravidanza

Alvaro Morata e Alice Campello

Alvaro Morata e Alice Campello

Londra, 12 dicembre 2017 - Se in campo Alvaro Morata non se la sta passando benissimo (appena un gol nelle ultime cinque apparizioni fra Premier League e Champions), la vita extracampo dello spagnolo va alla grande. Almeno da qualche mese, da quando cioè l'attaccante del Chelsea ha scoperto che la compagna Alice Campello, conosciuta durante la sua esperienza alla Juventus, è incinta. I due hanno tenuto la notizia per sé fino a ieri sera, quando la fashion blogger veneta ha postato una foto su Instagram che non lascia spazio alle interpretazioni, con il marito intento a baciare la sua pancia.

AFFETTO SOCIAL - Sotto all'immagine, un messaggio dedicato al giocatore ex Real Madrid: "Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore“. Il post ha presto toccato quota 275 mila likes, segno dell'affetto social nei confronti della giovane coppia, che già nei giorni scorsi aveva disseminato qua e là diversi indizi che facevano intuire l'attesa di un figlio.

Finalmente la Campello ha dissipato ogni dubbio e la foto è stata condivisa dallo stesso Morata e accompagnata da questa frase: "La prima volta che ti ho visto ho capito che saresti stata la mamma dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo, non posso amarti di più".