Atalanta-Empoli 2-2, Denis salva la squadra con un pareggio al 93'

Toscani in vantaggio al 41' con Saponara, pareggio dei bergamaschi firmato da Gomez tre minuti dopo. Nella ripresa Empoli ancora avanti con Maccarone e grande recupero dei nerazzurri

Denis segna il pareggio in pieno recupero (Ansa)

Denis segna il pareggio in pieno recupero (Ansa)

Bergamo, 26 aprile 2015 -  Atalanta-Empoli 2-2 nell'anticipo delle 12.30 della 32/a giornata di Serie A.  Allo stadio "Atleti azzurri d'Italia" i nerazzurri e i toscani hanno conquistato un punto per parte, compiendo entrambe le squadre un importante passo in avanti verso la salvezza, in attesa dio conoscere l'esito del match (delle 15) fra il Genoa e il Cesena e soprattutto dello scontro diretto fra l'Atalanta e gli stessi romagnoli, in programma mercoledì sera.

La gara odierna e' stata vibrante e combattuta, caratterizzata da continui cambi di fronte e da diverse occasioni da rete.Determinanti sono stati i marcatori Saponara e Maccarone da una parte e Gomez e Denis dall'altre. Giusto nel complesso il risultato finale della sfida. Toscani in vantaggio al 41' con Saponara, pareggio dei bergamaschi firmato da Gomez tre minuti dopo. Nella ripresa Empoli ancora avanti con Maccarone (15'), e nuovo pareggio dei nerazzurri con Denis (48').