Berlusconi a Milanello, carica derby. Menez: "Stiamo bene, vinciamo noi"

Il presidente parla alla squadra in vista della sfida con l'Inter. Il francese aspetta le scelte di Inzaghi: "Trequartista o centravanti, sono sempre a mio agio"

Menez ed El Shaarawy (Reuters)

Menez ed El Shaarawy (Reuters)

Milanello, 21 novembre 2014 - Silvio Berlusconi non ha rinunciato alla sua consueta visita del venerdì a Milanello per incontrare la sua squadra che domenica sarà impegnata nel derby. Arrivato in auto nel centro sportivo, il presidente del Milan é stato accolto da Adriano Galliani e da Filippo Inzaghi. Berlusconi è rimasto tre ore con giocatori e staff tecnico: all'uscita non ha voluto rilasciare dichiarazioni, limitandosi a un semplice: "Tutto bene".

Tra i giocatori più 'coccolati' dal patron rossonero c'è Menez che si gioca una maglia da titolare con Torres: "Fisicamente stiamo bene, se facciamo la stessa partita di Genova e stiamo attenti in fase difensiva, possiamo vincere il derby. Abbiamo ritrovato lo spirito di squadra, a Genova abbiamo preso dei gol un po' strani ma l'aria era positiva e dobbiamo continuare così". 

In questa stagione Inzaghi gli ha cambiato più volte ruolo: ora attaccante esterno nel tridente, ora 'falso nueve', ora trequartista centrale nel 4-2-3-1. "Ma io sono a mio agio sia da centravanti che giocando dietro Torres o Pazzini", assicura l'ex Paris Saint Germain, a detta del quale "non dobbiamo cambiare niente perché stiamo facendo un bel lavoro, al resto ci pensano il mister e il suo staff".