Giovedì 25 Aprile 2024

Milan, c'è intesa tra Berlusconi e Bee. Entro il 30 settembre il passaggio delle azioni

In mattinata il presidente del Milan e il broker thailandese erano sbarcati in Sardegna per definire gli ultimi dettagli dell'accordo su cui si lavora da mesi. I consulenti di Bee hanno lavorato a oltranza con i manager di Fininvest e in serata è stata raggiunta una intesa di massima sui vari aspetti a partire dalla governance

Silvio Berlusconi e Mr. Bee all'aeroporto di Olbia (LaPresse)

Silvio Berlusconi e Mr. Bee all'aeroporto di Olbia (LaPresse)

Milano, 1 agosto 2015 - È stata raggiunta una intesa sul pre-accordo vincolante per la cessione del 48% del Milan a Bee Taechaubol ed è stata fissata al 30 settembre la scadenza per il closing. È quanto si apprende al termine della giornata di trattative tra le parti nella residenza di Berlusconi in Sardegna. 

In mattinata il presidente del Milan e il broker thailandese erano sbarcati in Sardegna per definire gli ultimi dettagli dell'accordo su cui si lavora da mesi. I consulenti di Bee hanno lavorato a oltranza con i manager di Fininvest e in serata è stata raggiunta una intesa di massima sui vari aspetti a partire dalla governance. Per il passaggio delle azioni è stata fissata la scadenza del 30 settembre. 

Le firme sono attese per domani. Mr Bee, una volta messo nero su bianco, partirà alla volta di Bangkok.