Giovedì 18 Aprile 2024

Beckham, il nome non è tutto. L'Arsenal boccia il figlio Brooklyn

Il 15enne primogenito dell'ex campione inglese dovrà lasciare i Gunners a fine stagione: non ha ottenuto la borsa di studio dal club nonostante l'esordio nell'under 18 della nazionale

Brooklyn Beckham, 15 anni (Olycom)

Brooklyn Beckham, 15 anni (Olycom)

Londra (Regno Unito), 24 feb. (LaPresse) - Non basta chiamarsi Beckham per sfondare nel mondo del calcio. Il figlio maggiore del celebre David, ex stella di Real Madrid e Manchester United, lascerà infatti l'Arsenal a fine stagione. Il primogenito Brooklyn, 15enne, non ha infatti ottenuto la borsa di studio dal club inglese, nonostante la fresca convocazione con l'Under 18, che pareva dischiudergli le porte per un nuovo contratto. I suoi due fratelli, Romeo, di 12 anni, e Cruz, di 10 anni, rimarranno invece ad allenarsi a Hale End, centro di formazione dei Gunners.

Secondo il Daily Mail, però, la bocciatura di Beckham junior non è dovuta alla mancanza di qualità, ma alla forte competizione che c'è con gli altri centrocampisti suoi coetanei. Resta comunque l'enorme delusione che potrebbe spingere Brooklyn ad appendere gli scarpini al chiodo.