Giovedì 18 Aprile 2024

Liga, il Barcellona crolla ancora. Riscatto Siviglia

Ancora senza Messi, i blaugrana confermano il loro momento di difficoltà e cadono per la seconda volta in campionato nonostante Neymar. Emery riscatta il ko di Torino

La delusione di Luiz Suarez (Ansa)

La delusione di Luiz Suarez (Ansa)

Siviglia, 3 ottobre 2015 - Senza Messi, il Barcellona sembra tornato sulla terra. A Siviglia i blaugrana trovano la seconda sconfitta in campionato e confermano il loro momento poco brillante, mentre la squadra di Emery riscatta il ko in Champions contro la Juventus e festeggia una vittoria di grande prestigio.

Al Ramon Sanchez succede tutto nella ripresa: Krohn-Dehli firma il vantaggio andaluso e 6 minuti dopo serve l'assist per il raddoppio Iborra. A 15' dalla fine Neymar dimezza le distanze su rigore, ma il suo gol non basta a Luis Enrique per evitare il ko, complici anche le grandi parate di Rico e quattro 'legni' colpiti durante la partitaLo stop dei blaugrana, terzi in classifica, rende ancora più interessante il derby di Madrid di domenica sera tra Atletico e Real e regala al Villareal (impegnato sul campo del Levante) di allungare in testa alla classifica.