Martedì 23 Aprile 2024

Barbara-Pippo, voci di gossip al Milan. "Notizia falsa e inventata"

L'ad e il tecnico rossonero smentiscono i rumors su un presunto flirt. Intanto la squadra si allena a Milanello, Bonaventura ripensa al derby: "Peccato non aver vinto"

Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi (Ansa)

Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi (Ansa)

Milano, 25 novembre 2014 - Barbara Berlusconi e Pippo Inzaghi smentiscono e minacciano querele: l'amministratore delegato e il tecnico rossonero negano fermamente i rumors di gossip emersi nelle ultime ore riguardanti secondo i quali i due avrebbero da qualche tempo iniziato una relazione.

Notizia etichettata come "totalmente falsa" dai diretti interessati con tanto di comunicato ufficiale congiunto: "Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata". 

 BONAVENTURA - Intanto a Milanello la squadra è tornata ad allenarsi dopo il pareggio ottenuto nel derby. Tra i migliori contro l'Inter, Bonaventura ha tracciato un primo bilancio della sua avventura in rossonero: "L'impatto è stato positivo, credo di aver fatto del mio meglio ma penso che si debba fare di più perché se giochi nel Milan bisogna vincere - ha detto a Milan Channel - Sarebbe stato bellissimo fare un gol, però è stato bravo Ranocchia che mi ha chiuso il tiro bene facendo andare la palla solo vicino alla porta", ha aggiunto riferendosi all'occasione avuta a inizio ripresa. 

L'ex centrocampista dell'Atalanta ha anche parlato della sua posizione in campo: "Per giocare sulla fascia bisogna avere grande condizione quindi bisogna allenarsi con continuità, sapere i movimenti e avere un'organizzazione col terzino o il centrocampista dalla mia parte quindi sapere come muoversi e aiutarsi. Fino adesso ho fatto bene perché ho compagni vicino molto forti, quindi tutto viene più facile".