Balotelli si presenta: ciao Nizza, mi manda Garibaldi

Supermario saluta la sua nuova squadra con una citazione storica. L'attaccante è stato ceduto dal Liverpool a titolo gratuito

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Nizza, 31 agosto 2016 - "Ciao Nizza, mi manda Garibaldi". Con questa dichiarazione Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram, ha salutato la sua nuova squadra.

Giuseppe Garibaldi, l'eroe dei due mondi, era nativo di Nizza.

Così Mario Balotelli riparte dalla Francia.. Lo ha annunciato il club francese in una nota sul proprio sito ufficiale. L'ex giocatore del Liverpool, che secondo il quotidiano 'L'Equipe' ha firmato un contratto di 3 o 4 anni con la sua nuova squadra, sosterrà domani il primo allenamento con il Nizza, mentre verrà presentato alla stampa nella giornata di venerdì.

"Siamo molto lieti di accogliere Mario - ha dichiarato il presidente della società francese Jean-Pierre Rivere - Speriamo che a Nizza, in un ambiente familiare, possa trovare il piacere di giocare a calcio. Sappiamo, lui e noi, che non sarà facile ma la voglia e, ci auguriamo, il supporto di tutti i nostri tifosi ci permetterà di portare il suo talento al servizio della squadra".

L'attaccante è stato ceduto dal Liverpool a titolo gratuito.

 

Ciao Nizza ,mi manda Garibaldi 👍🏾 bonjour Nice ,Garibaldi m'a envoyé... Merci @ogcnice

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data: