Mercoledì 24 Aprile 2024

Grave attaccante 15enne del Milan. Il ghanese Isaac Akuetteh travolto da un treno mentre era in bicicletta

Il quindicenne ghanese, cresciuto nel settore giovanile del Milan, lotta tar al vita e la morte dopo essere stato travolto da un treno mentre in bicicletta. Il bomber aveva le cuffie e non si è accorto del pericolo

Milano, 1 settembre 2014 - Ore d'ansia al Milan per la sorte del giovane attaccante Isaac Akuetteh. Il quindicenne ghanese cresciuto nel settore giovanile del Milan lotta per la vita dopo essere stato travolto da un treno mentre in bicicletta, ascoltando musica con le cuffie, percorreva una stradina lungo le rotaie a Cadorago, nel Comasco. 

"Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!", è il messaggio pubblicato sul sito del club rossonero, che spera di ricevere quanto prima notizie positive dall'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dove è stato ricoverato d'urgenza il giovane attaccante, il cui cartellino è in prestito al Varese.

Secondo quanto si apprende, è in coma farmacologico ma in netto miglioramento Isaac Akuetteh. Dopo aver effettuato ieri due operazioni per ridurre l'emorragia cerebrale, i medici dell'ospedale Sant'Anna potrebbero nei prossimi giorni, probabilmente mercoledì, provare ad avviare il processo per il risveglio dal coma e per il momento filtra un cauto ottimismo. L'impatto con un convoglio della linea Milano-Como è avvenuto mentre il ragazzo, in sella a una bicicletta, con le cuffie per la musica nelle orecchie, pedalava vicino ai binari in prossimità della stazione di Caslino al Piano, frazione di Cadorago.