Martedì 16 Aprile 2024

Astori, derby capitale tra Lazio e Roma. Furia biancoceleste, Tare prova il rilancio

Il difensore cagliaritano sembrava destinato alla Lazio, ora è a un passo dalla Roma. Marroccu, ds rossoblù: "Ci prendiamo qualche giorno per riflettere"

Davide Astori (Alive)

Davide Astori (Alive)

Roma, 24 luglio 2014 - Il caso Astori divide la Capitale. Lazio e Roma si sfidano per accaparrarsi le prestazioni del difensore del Cagliari che sembrava a un passo dai biancocelesti e invece è adesso a un passo dai giallorossi. Un contropiede quello di Sabatini che ha spiazzato Tare e Lotito e fatto infuriare i tifosi della Lazio. La scorsa notte è andato in scena a Sappada, sede del ritiro del Cagliari, un vertice tra il ds biancoceleste e quello degli isolani, Francesco Marroccu. Incontro che ha fatto seguito al blitz di un gruppo di tifosi che ieri sera si è presentato nell'hotel che ospita la squadra di Pioli, ad Auronzo di Cadore, per chiedere spiegazioni a Tare su un'operazione che sembrava in dirittura d'arrivo ma che si è poi complicata improvvisamente, prima, con il rinnovo del giocatore con i sardi, e poi con l'accordo di massima con la Roma.

Dopo aver incontrato i tifosi, Tare assieme al team manager Maurizio Manzini, si è quindi spostato nel ritiro del Cagliari per cercare di indirizzare nuovamente: "Di concerto col giocatore ci prenderemo qualche giorno per riflettere, al di là dell'esito dell'incontro in Lega (tra Lotito e Giulini, presidente dei rossoblù ndr)", le parole di Marroccu a proposito della trattativa, rilasciate a Lazionews.