La sensuale Taisha Marie corteggia Mario Balotelli. Ma lui smentisce: "Non permettetevi"

L'attaccante rossonero non gradisce il gossip che lo vorrebbe nel mirino della 'regina del twerking', pronta a consolarlo dopo la rottura con Fanny Neguesha

 Mario Balotelli (Ansa)

Mario Balotelli (Ansa)

Milano, 8 ottobre 2015 - "Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie". Il tweet di Mario Balotelli sulla sua pagina ufficiale mette fine alle recenti indiscrezioni di gossip che lo accostano a Taisha Marie, modella statunitense nota come la 'regina del twerking'. 

Taisha Marie aveva pubblicamente detto di aver un debole per l’attaccante azzurro e di volerlo corteggiare, e consolare per la recente rottura con Fanny Neguesha. Forse colpita dal post su Instagram di Mario, di qualche giorno fa, dove l'attaccante scriveva: "Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?".

 
Taisha Marie (da Instagram)Taisha Marie, la ‘regina del Twerking’, il nuovo tipo di ballo con cui scuote i suoi fianchi su e giù velocemente creando così un tremolìo sulle sue natiche, è più di una semplice ballerina, la sua presenza sui social è seguita da migliaia di followers. E' anche vero che la sensuale americana non fa mancare nulla ai suoi fan: video senza veli o con perizomi hot, foto e selfie molto provocanti. Ora Taisha, una volta scoperto l’appello di Mario Balotelli e la definitiva rottura tra l’attaccante e Fanny Neguesha, sembra intenzionata a corteggiare l’attaccante del Milan.