Giovedì 18 Aprile 2024

Juventus, Morata esce in barella durante la sfida Spagna-Lussemburgo. Botta al perone destro: esclusa frattura

In serata altra tegola sulla Juve, dopo lo stop di Pogba per 7 giorni, con l'infortunio di Morata durante Spagna-Lussemburgo. Scongiurata la paura iniziale di una frattura al perone, l'attaccante spagnolo resta ricoverato per altre analisi

Alvaro Morata dolorante a terra durante Spagna-Lussemburgo (Ansa)

Alvaro Morata dolorante a terra durante Spagna-Lussemburgo (Ansa)

Logrono (Spagna), 9 ottobre 2015 - Ancora guai in casa Juventus. Dopo Pogba, si ferma anche Alvaro Morata. L'attaccante bianconero è uscito in barella dopo uno scontro di gioco al 33' con Malget nella partita Spagna-Lussemburgo, valida per le qualificazioni all'Europeo del 2016. 

Morata dopo essere caduto a terra si è rialzato per poi accasciarsi di nuovo, toccandosi ripetutamente il ginocchio destro, prima di essere accompagnato fuori dal terreno di gioco in barella.

I primi esami medici effettuati da Morata negli spogliatoi dello stadio non sono stati positivi e il giocatore è stato immediatamente trasportato all'ospedale di La Rioja. Lì i primi esami radiografici hanno escluso la temuta frattura al perone. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As', secondo cui il rischio di quattro mesi di stop è per ora scongiurato.