Venerdì 19 Aprile 2024

Aguero come Lewandowski: cinquina. Premier, City a valanga sul Newcastle

La squadra di Pellegrini vice 6-1 e si riporta provvisoriamente in testa alla classifica. Torna al successo il Leicester di Ranieri

Sergio Aguero (Ansa)

Sergio Aguero (Ansa)

Manchester, 3 ottobre 2015 - Aguero come Lewandowski. El Kun mette a segno cinque gol e trascina il Manchester City al rotondo successo contro il Newcastle (6-1) che vale momentaneamente il primato in classifica il Premier League, aspettando la gara dello United impegnato domenica nel big match contro l'Arsenal. Eppure sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18' con Mitrovic. In chiusura di frazione inizia però il pareggio del'argentino che firma il pareggio e si scatena poi nella ripresa segnando la bellezza di quattro gol in 13 minuti, a cavallo tra il 4' ed 17'. Nel mezzo arriva anche il sigillo di De Bruyne. 

Continua la marcia il Leicester di Claudio Ranieri che vice 2-1 a Norwich ed è terzo a quota 15 a pari merito con il Crystal Palace, vittorioso 2-0 sul West Bromwich Albion. Secondo pareggio di fila invece per il West Ham, che resta nei quartieri alti della classifica dopo il 2-2 con il Sunderland. Parità anche tra Bournemouth e Watford (1-1).