Martedì 23 Aprile 2024

Adriano fa gol in hotel: festa hot con 18 prostitute

A 33 anni, l'ex Imperatore è sempre più lontano dal ritorno in campo. Mega festa a luci rosse a Rio, paga tutto con 30mila euro in contanti

Adriano, 33 anni (Afp)

Adriano, 33 anni (Afp)

Rio de Janeiro, 5 marzo 2015 - Imperatore non lo è più in campo, ma fuori, a quanto pare, non ha perso il vizietto. Adriano, anni fa giovanissimo fenomeno alla Fiorentina e poi condottiero dell'Inter (in Italia ha giocato anche con Parma e Roma), non fa più notizia per i gol e le sue conclusioni esplosive. Ufficialmente è ancora un calciatore, nel senso che non ha mai annunciato l'intenzione di ritirarsi, ma visto che la sua ultima apparizione in campo risale all'aprile scorso con la maglia dell'Atletico Paranaense ed è attualmente senza squadra dopo la trattativa naufragata con i francesi del Le Havre, le notizie che arrivano su di lui non sono prettamente calcistiche. 

L'ultima arriva dal Brasile, esattamente dalle colonne del quotidiano Extra, secondo cui Adriano avrebbe organizzato una mega festa a luci rosse in un alberto di Rio de Janeiro, presentandosi con 18 prostitute e un portafogli stracolmo: 30mila dollari in contanti per pagare la baldoria che si è conclusa la mattina del giorno successivo. A 33 anni il campo sembra un miraggio, ma non si può certo dire che Adriano sia attanagliato dalla noia.