Bologna, 26 settembre 2016 - Dopo la pausa estiva, torna “Il Premiato Circo Volante del Barone Rosso”, l’appuntamento del Lunedì sera di Roxy bar tv. Red Ronnie vi aspetta stasera in diretta streaming dalle 20,30 alle 23,30 con i suoi giovani ospiti: Chiara Dello Iacovo,  Mimosa Campironi e Ed Menichella.
Originaria di Asti, Chiara Dello iacovo è uno dei nuovi giovani talenti italiani: dopo aver vinto svariati concorsi, partecipa a The Voice e tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2016 dove vince il premio Sala Stampa - Lucio Dalla e come migliore esibizione Live. Questa sera presenta “Appena Sveglia", l’album d'esordio interamente scritto e composto da lei.

 

 

Minosa Campironi invece è un'attrice e cantautrice romana. Interpreta Giulietta nel “Romeo e Giulietta” di Gigi Proietti, recita e musica numerosi spettacoli teatrali e film per poi pubblicare il suo primo album “La Terza Guerra”, progetto finanziato da crowdfunding. Il videoclip di "Terza Guerra" vince numerosi premi e la porta alla candidatura agli MTV Awards nella categoria Best New Generation Artist.

Arriva invece da Sansepolcro Ed Menichella, classe 1988. Il cantautore toscano sta avendo visibilità a livello nazionale dopo aver pubblicato una cover di “Sabato” di Jovanotti che ha scatenato centinaia di commenti positivi, tra cui quello di Lorenzo, che gli ha fatto aprire il suo concerto a San Siro.

Sarà possibile per il pubblico a casa interagire con la diretta streaming: commentare e mandare domande all'ospite. Ecco le coordinate: Twitter: @RoxyBarTv; Skype: "RoxyBarTv" oppure Facebook: "RoxyBarOfficial". 

Ma le novità non sono finite: Red Ronnie sarà in diretta anche domani sera con un programma molto particolare, in occasione del 50° compleanno di Jovanotti. Red ha voluto fare un regalo all’amico e a tutti i suoi fan organizzando una “JovaNight”. Partirà alle 20,30 fino a notte tarda e insieme ci guarderemo filmati inediti di Lorenzo, dagli esordi fino agli ultimi trionfi negli stadi. Tutti presi dallo storico archivio di Red Ronnie.
Potrete inoltre scegliere votare quale filmato vedere sulla pagina Facebook di Red Ronnie (https://www.facebook.com/Red-Ronnie-37645125946/).