Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
HOLLYWOOD

La confessione di Will Smith :
"Sogno il 3°capitolo di Bad Boys"

La star di Hollywood ha implorato il regista Michael Bay di girare il seguito del film poliziesco che lo ha visto protagonista. "È la miglior pellicola che sia mai stata girata", ha scherzato l'attore

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

New York, 4 giugno 2008  - Che un attore si diverta più sul set di alcuni film che di altri è cosa umana e del tutto normale. Ma che arrivi a implorare un regista di girare un nuovo episodio di una saga fortunata è caso più raro.

 

A farlo è stato Will Smith che ha scongiurato Michael Bay di girare il terzo episodio di 'Bad Boys', poliziesco tutto azione che ha visto il 'principe di Bel Air' al fianco di Martin Lawrence già nel 1995 e nel 2003. "Abbiamo bisogno di 'Bad boys 3', ha detto Smith, recentemente premiato agli Mtv Movie Awards per 'Io sono leggenda'.

 

"Qualche giorno fa stavo guardando il secondo episodio con mio figlio e gli ho detto che non potrà mai vedere un film migliore di quello. È la miglior pellicola che sia mai stata girata", ha scherzato l'attore.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Marisa Miller, giocatrice di basket

Marisa e il basket

Appena eletta la più hot del pianeta, la modella Marisa Miller sfodera tutto il suo fascino su un campo da pallacanestro indossando, però, una singolare divisa

GUARDA LE IMMAGINI