Italia News
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Spettacoli

L'EVENTO

L'ultimo 'Indiana' debutta a Cannes
E Spielberg non svela un fotogramma

Prima mondiale per 'Indiana Jones e il teschio del Regno di cristallo' al Festival di Cannes domenica 18 maggio e uscirà nelle sale di tutto il mondo il 22 maggio. Harrison Ford, Shia LaBeouf e Cate Blanchett nel cast

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Roma, 29 febbraio 2008 - 'Indiana Jones e il teschio del Regno di cristallo' di Steven Spielberg debutterà al Festival di Cannes domenica 18 maggio, secondo quanto riportato da 'Variety'. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 22 maggio.

 

Il cast, che comprende Harrison Ford, Shia LaBeouf e Cate Blanchett, è stato messo sull'avviso: dovrebbe partecipare in toto alla passerella sul red carpet della Croisette, anche se da Cannes non arrivano al momento conferme ufficiali (per quelle bisognerà attendere il mese di aprile).

 

Spielberg, che sta ancora lavorando alla post-produzione del film, non ha finora mostrato a nessuno la quarta avventura dell'archeologo avventuriero.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Miss America 2008

La più bella degli Usa

E' una studentessa di musica diciannovenne  'Miss America' 2008. Bionda, bellezza tutta stelle e strisce, Kirsten Haglund sogna il palcoscenico di Broadway. Il successo le è valso una borsa di studio da 50mila dollari e un anno di viaggi all'estero