Usain Bolt, le foto con la studentessa fanno il giro del web

Notte folle a Rio: in discoteca ballo spinto con una ragazza. Poi gli scatti inequivocabili con una seconda. La fidanzata potrebbe non gradire

Rio de Janeiro, 22 agosto 2016 - Scintille dentro e fuori la pista. Che Usain Bolt fosse una testa calda, lo si capiva anche dai suoi riti pre e post gara. Provocazioni davanti alla telecamera, balletti, piedi scalzi: tutti atteggiamenti dell'uomo che può. L'eroe di Rio (si porta a casa 3 ori ed è la terza volta in 3 olimpiadi) conferma che non intende fare il bravo ragazzo e pochi giorni dopo le rivelazioni sulla sua presunta fidanzata segreta, si fa vedere in atteggiamenti inequivocabili con più di una ragazza. Complice forse l'alcol dei festeggiamenti e l'entusiasmo della vittoria. 

Secondo quanto riportato dai tabloid di tutto il mondo, sabato Bolt avrebbe celebrato i suoi 30 anni prima con una folle notte al club All Inn, dove è stato immortalato in un twerking spinto con una ragazza, e poi in hotel con un'altra donna: Jady Duerte, procace e avvenente studentessa ventenne brasiliana. Jady ha inviato su Whatspapp alle amiche diverse foto - riprese da tutte le testate - scattate alle 7 del mattino in cui si scambia baci ed effusioni con l'uomo più veloce del mondo immortalato a petto nudo. "L'ho mandata alle ragazze e ho scritto loro: 'Solo chi ha visto le Olimpiadi puo' riconoscerlo". La studentessa ha raccontato al tabloid locale Extra: "Mi ha mandato a chiamare dalla security. C'erano molti giamaicani e all'inizio non avevo capito chi fosse". Solo qualche settimana fa la sorella dell'atleta aveva rivelato che Bolt è fidanzato da due anni con la giamaicana Kasi Bennet, di cui si sa molto poco. "E' probabile che le chieda di sposarlo al ritorno dalle Olimpiadi", aveva aggiunto. Nozze rinviate?