Martedì 23 Aprile 2024

Vidal strizza l'occhio allo United. Paulinho è il sostituto della Juve

Il cileno: "Ho sentito i rumors sull'interesse del Manchester, vedremo dopo le vacanze". I bianconeri si cautelano tenendo in caldo Guarin e prendono informazione con il Tottenham per il brasiliano

Arturo Vidal

Arturo Vidal

Torino, 13 luglio 2014 - Arturo Vidal spaventa la Juventus. "Ho sentito i rumours sull'interesse del Manchester United, però non voglio parlare per ora di questo argomento. Sono in vacanza e quando tornerò in Italia vedremo che succede - dice il centrocampista bianconero al quotidiano cileno 'La Tercera' -. Sono comunque molto tranquillo, a chi non piacerebbe andare in uno dei migliori club del mondo?".  Vidal parla anche dell'approdo di Alexis Sanchez all'Arsenal: "Sono contento per lui, gli serviva un passo di questo tipo e sono convinto che all'Arsenal potra' fare molto bene".

I nuovi Red Devils targati Van Gaal nelle prossime ore busseranno alla porta di Marotta con un'offerta da 44 milioni di euro. Difficile che i bianconeri possano resistere a queste cifre, tanto che si fanno già i nomi dei possibili sostituti del cileno. Resta sempre in voga l'idea Guarin, mentre nelle ultime ore è spuntato Paulinho, che dopo il disastroso mondiale con il Brasile potrebbe lasciare il Tottenham per 25 milioni. Paulinho, dal canto suo, ha ribadito di essere felice al Tottenham, ma il palcoscenico offerto dai campioni d'Italia non sembra lasciarlo indifferente.