Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, Llorente aspetta Morata: "Al Real ha già fatto grandi cose"

L'attaccante spagnolo ha aperto il ritiro dei campioni d'Italia: "Confermarsi in Serie A è importantissimo. In Champions dobbiamo seguire il modello Atletico"

Fernando Llorente (Lapresse)

Fernando Llorente (Lapresse)

Vinovo, 14 luglio 2014 - Primo giorno di lavoro per la Juventus che ha scelto di iniziare la preparazione con allenamenti a porte chiuse. I giocatori che non hanno preso parte al mondiale sono arrivati alla spicciolata allo Juventus Center di Vinovo. Sorrisi e autografi per i tifosi, zero parole per Antonio Conte che ha optato per allenamenti a porte chiuse. L'unico a parlare è stato Ferndando Llorente che ha aperto la stagione in una conferenza stampa: "Confermarsi in Serie A è importantissimo. Roma, Napoli, Milan, Inter. Sarà un campionato difficile ma vogliamo ripeterci e fare bene in Champions dove l'Atletico Madrid deve essere l'esempioda seguire".

Una mano arriverà nei prossimi giorni dal mercato. Iturbe, Evra e Morata, il più atteso da Llorente: "Morata è giovane, ha fatto grandi cose anche al Real anche se non ha avuto la possibilità di giocare tantissimo. Vediamo cosa succederà, al mercato pensano Marotta e la società". Il futuro di Llorente sembra ancora tinto di bianconero: "Mi piacerebbe rimanere qui il più a lungo possibile. Spero di poter disputare una grande stagione. Per me rimanere in questa società è qualcosa di incredibile".