Martedì 23 Aprile 2024

Arnold Palmer: Molinari seconda chance

Il torinese, dopo il taglio superato, scendo in campo a Orlando nel prestigioso Arnold Palmer Invitational con tutti i migliori in campo, tranne Tiger Woods

Arnold Palmer

Arnold Palmer

Per il leadeborad in tempo reale clicca qui

Il torneo su Sky: tutti i giorni dalle ore 20. Giovedì e sabato sky sport 3, venerdì e domenica sky sport plus

PROLOGO: Sulllo splendido percorso del Bay Hill Club & Lodge, a Orlando, va in scena un grande classico del calendario del PGA Toru: l'Arnold Palmer Invitational. Il torneo, voluto dal grande campione statunitense, richiama tantissimi campioni che vogliono onorare con la loro presenza questa icona del golf. Scendono in campo i primi cinque giocatori del world ranking, nell’ordine il nordirlandese Rory McIlroy, Bubba Watson, lo svedese Henrik Stenson, e gli australiani Adam Scott e Jason Day.

Saranno al via anche Keegan Bradley, Rickie Fowler, Zach Johnson, Hunter Mahan, Sean O’Hair, Webb Simpson, Brandt Snedeker, Matt Every, che difende il titolo, gli inglesi Paul Casey e Ian Poulter, i sudafricani Ernie Els e Louis Oosthuizen, il nordirlandese Graeme McDowell, l’irlandese Padraig Herrington, lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, il fijiano Vijay Singh, il giapponese Hideki Matsuyama e l’argentino Angel Cabrera.

In campo anche Francesco Molinari che, dop aver superato il taglio la scorsa settimana, si gioca la seconda chance per rientrare tra i primi 50 giocatori del World Ranking e prendere così parte al Masters di Augusta. Non sarà in campo Tiger Woods che si sta allenando cercando di recuperare la forma proprio in vista dle primo major.

Il montepremi è di 6.300.000 dollari con prima moneta di 1.134.000.

Andrea Ronchi - [email protected]
© riproduzione riservata