Venerdì 19 Aprile 2024

Sesso in ufficio, ma dimenticano di spegnere le luci...[VIDEO]

Dalla finestra del Bar di fronte lo 'spettacolo' diventa pubblico. E il filmato diventa virale

Sesso in ufficio in Nuova Zelanda

Sesso in ufficio in Nuova Zelanda

4 febbraio 2015 –  Sesso in ufficio, una delle fantasie più ricorrenti. Il problema è sempre lo stesso: non farsi beccare. E allora perché non fermarsi sul posto di lavoro fino a tardi, nell'attesa che tutti tornino a casa così da potersi ritagliare tutta l'intimità del caso. Peccato che due giovani colleghi di Christchurch, in Nuova Zelanda, abbiano trascurato due piccoli particolari: spegnere le luci e controllare se bar di fronte alle vetrine del loro ufficio fosse chiuso o aperto.

Ecco allora che il loro focoso 'straordinario' è diventato spettacolo pubblico per tutti gli avventori del locale. Compresa la band che suonava all'interno: per l'occasione, ha stoppato la musica e monitorato la situazione. Ma non solo, perché qualcuno ha pensato bene di tirare fuori il cellulare e riprendere la scena.

Pochi minuti, e il video (GUARDA) era già in rete. Da lì a diventare star, inconsapevoli, del Web il passo è stato breve. Facebook, Twitter e YouTube: le sequenze non lasciano grande spazio all'immaginazione. Se l'idea di rimanere soli in ufficio non era malvagia, magari spegnere le luci poteva esserne una ancora migliore. Sempre che, e il sospetto rimane, il rendersi visibili non fosse tutto un 'gioco' ulteriore per far diventare più stuzzicante la questione. Il conto è comunque salato: i dirigenti della Marsh Ltd pare non abbiano apprezzato l'accaduto, i due dipendenti – impiegati assicurativi – sarebbero stati individuati e licenziati.