Venerdì 19 Aprile 2024

Sara Tommasi: "Presto un nuovo film hard". E su Facebook altre foto hot

Confermato il matrimonio con Andrea Diprè: "Mi vuole regalare il Parma calcio"

Sara Tommasi e Andrea Diprè

Sara Tommasi e Andrea Diprè

24 Marzo 2015 – Sara Tommasi torna all'hard. La showgirl, che dopo il film porno di qualche anno fa aveva dichiarato di voler accantonare il mondo a luci rosse, ora fa retromarcia. Meno di una settimana fa l'annuncio del suo imminente matrimonio a Las Vegas con l'avvocato e critico d'arte Andrea Diprè, sabato la nuova rivelazione.

Dalla pagina Facebook del suo futuro sposo, dichiara di aver girato un film hot con Diprè che diffonderà a breve. La Tommasi ha abbandonato Twitter (“Mi hanno usurpato l'account”, ha detto qualche giorno fa) e ora sembra aver scelto la bacheca del fidanzato per diffondere i suoi messaggi, ma soprattutto le sue foto nuda.

Le immagini sono 'oscurate' nelle parti più intime, onde evitare la censura di Facebook. Fra i tanti video postati dalla showgirl, quello in cui annunciava la sua presenza al Tardini per la partita del Parma. “Diprè mi vuole regalare il Parma”, rivela la Tommasi. Solo per saldare i debiti del club emiliano, servirebbero 218 milioni di euro. Infine, poche ore fa, l'ultimo videomessaggio: “Sono stata al Just Cavalli party dell'Isola dei Famosi, è stato molto divertente...Alessia (la Marcuzzi?) era pazzesca”.