Giovedì 18 Aprile 2024

Brivido sui pattini: esibizione-choc durante Britain's Got Talent - VIDEO

Giudici e pubblico col fiato sospeso: i fratelli pattinatori sfidano i limiti della fisica

Brivido al Britain's Got Talent

Brivido al Britain's Got Talent

6 Maggio 2015 - Un'esibizione da brivido. Non tanto per loro, due fratelli che sui pattini fanno quello che vogliono fin da quando sono bambini, ma per il pubblico e i giudici di Britain's Got Talent. Questi due ragazzi sfidano la fisica e si lanciano in evoluzioni che, per i profani, sembrano un azzardo. Riescono a volteggiare, prendersi e lanciarsi come fosse la cosa più naturale del mondo. Tutto comincia al minuto 1:20, da lì è un crescendo di difficoltà e pathos.

La loro mamma regalò loro un paio di pattini quando erano piccoli, credeva potesse essere una passione sana e formativa da coltivare insieme. Mai avrebbe pensato di rivederli, qualche anno dopo, sul palco di uno dei talent più seguiti della tv birtannica. Format proposto anche in Italia, fra l'altro.

I giudici sembrano sotto choc, ma la coppia non pare avere esitazioni. La testa di lei arriva a sfiorare il pavimento, mentre il suo corpo viene fatto roteare a velocità vertiginose. Il video sta spopolando su YouTube: quasi 8 milioni di visualizzazioni in meno di un mese.