Giovedì 25 Aprile 2024

Naike Rivelli nuda su Twitter, omaggio all'autoerotismo: "Mi consolo da sola"

La figlia di Ornella Muti continua a provocare il popolo dei social network

Naike Rivelli nuda su Twitter

Naike Rivelli nuda su Twitter

19 marzo 2015 –  Naike Rivelli hot su Twitter. La foto nuda della figlia di Ornella Muti è stata diffusa pochi giorni fa. La Rivelli fa parlare di sé con uno scatto a luci rosse che celebra l'autoerotismo. Alla foto accompagna un cinguettio eloquente: “La classe non è acqua, un'espressione che comincia ad avere un senso. Mi consolo da sola”.

Non è la prima volta che la figlia di Ornella Muti provoca il popolo dei social network. Recentemente ha pubblicato un suo bacio saffico con una ragazza che non è Siria De Fazio, ex gieffina che in un'intervista aveva confessato, riferita a Naike: “Fra noi è amore”.  Non si sa se l'immagine sia magari un ricordo di un lontano passato (“Mi addormento pensando a un'amicizia importante”, cinguettava), fatto sta che poco dopo la De Fazio ha pubblicato sul suo profilo Facebook  una frase abbastanza enigmatica: “Io sempre Siria nel paese delle meraviglie...Sempre che credo che le persone siano tutte buone e sincere...”.

A chi si riferisse, non è chiaro. Naike Rivelli, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere bisessuale e, anzi, ha anche ammesso di avere avuto una relazione di diversi anni con un'altra donna. Naike sembra legatissima alla madre, tanto che per celebrare i suoi 60 anni ha diffuso su Instagram una foto di Ornella Muti in lingerie. L'omaggio sincero a una bellezza senza età.