Venerdì 19 Aprile 2024

Ornella Muti e Celentano, fu vero flirt: "Perché Adriano lo ha rivelato senza avvertirmi?"

L'attrice compirà 60 anni fra pochi giorni

Ornella Muti e Adriano Celentano durante un film (Olycom)

Ornella Muti e Adriano Celentano durante un film (Olycom)

5 marzo 2015 – Ornella Muti e Adriano Celentano hanno avuto una love story, un flirt diciamo. Dopo le ammissioni del cantante e il fastidio dell'attrice per quelle dichiarazioni, ora è arrivata una nuova conferma.

In un'intervista a Grazia, la Muti ha confessato la sua unica infedeltà, ai tempi in cui stava con Federico Facchinetti. “Adriano ha rivelato quell'episodio dopo tanti anni, senza neanche avvertirmi”, racconta la Muti a Grazia. “Io non l'avrei mai fatto”. I due hanno recitato insieme ne Il bisbetico domato del 1980 e in Innamorato pazzo nel 1981. Entrambe le pellicole, di grande successo, erano dirette da Castellano e Pipolo. 

L'agenda dell'attrice è sempre fittissima, anche di impegni lavorativi. “Viaggio senza sosta, farò teatro recitando in russo, ho progetti anche in Spagna e in Italia ho appena letto una sceneggiatura originalissima”. Nel suo futuro ci sarà ancora lo spettacolo, ma come produttrice.  La Muti, che il 9 marzo compirà 60 anni, ha anche parlato della sua vita sentimentale: “Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento, ma se viene a farmi gli auguri sono contenta”.