Mercoledì 24 Aprile 2024

Ilary Blasi fa pipì tra le galline durante 'Le Iene' - VIDEO

Il 'pit stop' mentre aspetta di smascherare l'uomo che ha venduto in Rete foto (false) di lei nuda

Ilary Blasi durante la puntata delle Iene

Ilary Blasi durante la puntata delle Iene

27 febbraio 2015 – Quando scappa, scappa. Chiedere a Ilary Blasy che, durante un servizio per Le Iene (guarda il VIDEO), è stata 'costretta' a fare pipì in un pollaio, fra le galline. La conduttrice era in missione a Mafalda, in Molise, per smascherare l'uomo che aveva fatto circolare sul Web alcune sue finte foto osé. “E' Ilary Blasi nuda”, sosteneva. E si faceva pure pagare per farle vedere. Diceva addirittura di essere in possesso di un video a luci rosse dove lei era protagonista.

Come quasi sempre accade ai 'men in black' di Italia Uno, la troupe si apposta in attesa di intercettare il personaggio nel mirino. Ma la natura chiama, e la moglie di Francesco Totti non sa come fare per dar pace ai suoi bisogni fisiologici.

“Adesso la faccio qui”, dice mentre sta aspettando in macchina. Sembra uno scherzo, inizialmente, ma il tempo passa e il problema rimane. Finché, superato il limite di sopportazione, Ilary non decide di scendere dall'auto e risolvere drasticamente la questione. A pochi metri c'è un pollaio, ideale per fare pipì al riparo da occhi indiscreti. Rientrata in macchina ci scherza su: “C'erano le galline che mi guardavano in maniera sospettosa...”.

Ma i sorrisi sono solo per la troupe: finalmente arriva il falso paparazzo, rintracciato tramite accurate ricerche su Facebook. La Blasi, che quando ha visto le foto - normalissimi scatti di una persona nuda sotto la doccia – per un attimo aveva addirittura pensato fossero vere. Il viso della ragazza immortalata non si vedeva bene, ma la chioma e il fisico ricordavano il suo. Non era così, ovviamente. Insomma, Ilary chiede spiegazioni all'uomo che all'inizio nega e chiede di contattare le forze dell'ordine. Poi crolla, ammette di aver provato a vendere quelle immagini che riteneva autentiche e si scusa. Quindi la gag finale, con Ilary che si lamenta scherzosamente: se davvero pensava fossero vere, allora il prezzo delle foto era troppo basso per una come lei.