Martedì 23 Aprile 2024

Grey's Anatomy, lascia anche Meredith? "Ecco come la faranno fuori"

Dopo la morte di Derek Shpeherd, nuovi rumors dai siti americani. Ellen Pompeo: "Non so se abbandonerò la serie"

Ellen Pompeo, Meredith Grey in Grey's Anatomy (Olycom)

Ellen Pompeo, Meredith Grey in Grey's Anatomy (Olycom)

19 giugno 2015  -  Grey's Anatomy perde i pezzi. Pare che Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, potrebbe abbandonare la serie nella prossima stagione. Dopo la morte di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), sostituito da Martin Henderson, i fan dovrebbero dire addio a un altro totem del medical drama più amato della tv.

Spoiler o falso allarme? Certezze non ce ne sono, ovviamente. Le voci si rincorrono in rete e c'è chi, come alcuni siti americani fra cui Inquisitr e zap2it.com, ipotizza anche il modo con cui Shonda Rimes farebbe uscire di scena la dottoressa Grey. Nella nona serie Meredith è risultata positiva al gene dell'Alzheimer, patologia di cui soffre sua madre. Una brusca accelerazione della malattia potrebbe essere fatale alla bella dottoressa.

Già in questa  stagione Meredith ha mostrato qualche piccolo cedimento a livello di memoria. La Rimes ha assicurato che Grey's Anatomy non finirà con la prossima e 12esima stagione. Chissà che la successiva non possa vivere anche senza entrambi i suoi due pilastri, Meredith Grey e Derek Shepherd. Intanto, in un'intervista a Repubblica, l'attrice Ellen Pompeo confessa: “Non so se lascerò Grey's Anatomy. Non so quello che farò in futuro, nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo”.