Giovedì 25 Aprile 2024

Sexy cuoca star di You Tube: Jenn svela le sue ricette in topless

Il suo programma, 'A fuego maximo', in tre puntate ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni

Jenn, sexy cuoca star del Web

Jenn, sexy cuoca star del Web

17 Marzo 2015 – Cuoca in topless impartisce lezioni di cucina a milioni di persone. Contattare Jenn, possibilmente prima dei pasti (se no poi dove lo si trova il tempo per far da mangiare?). Per imparare le sue ricette serve strappare un bigliettino con numero di telefono, basta cliccare su YouTube e seguire i suoi video “A Fuego Maximo”

Lei, Jenn, è il nuovo fenomeno del Web: abbina una delle tendenze più un voga degli ultimi anni (i programmi di cucina) a un evergreen che da sempre attira l'attenzione di milioni di curiosi: il topless. In video questa ragazza argentina di 24 anni appare quasi nuda, indossa solo un paio di mutande.

Si destreggia tra i fornelli con nonchalance, anche se gli esperti storcono il naso di fronte a qualche abbinamento non proprio da Masterchef. Non è difficile immaginare che il piatto principale di 'A Fuego Maximo' non sia esattamente l'abilità di Jenn nello sviscerare i segreti della portata perfetta. Poco male: li canale della sexy cuoca in sole tre puntate ha già totalizzato oltre un milione di visualizzazioni.

E non aspettatevi di vedere chissà che: YouTube ha criteri di censura piuttosto stringenti, Jenn riesce ad aggirarli coprendosi il seno con gli ingredienti dei suoi piatti. Le sue lezioni di cucina stanno diventando virali, tutta questa popolarità pare la stia convincendo a lasciare il lavoro (è un'affermata pr) per dedicarsi anima e corpo alla nuova attività di star del Web.