Mercoledì 24 Aprile 2024

Cristina Buccino seminuda col corpo coperto di fango - FOTO

Prova sul filo dell'imbarazzo all'Isola dei Famosi... E Rocco stavolta non può tirarsi indietro

Crsitina Buccino nella prova del fango (Olycom)

Crsitina Buccino nella prova del fango (Olycom)

17 Febbraio 2015 – Fan dell'Isola dei Famosi in apprensione per la nomination di Cristina Buccino. L'ex professoressa de 'L'Eredità', nonché ex fidanzata del figlio di Gigi D'Alessio, ieri è stata scelta direttamente dai naufraghi come candidata all'eliminazione. E questo dopo la sua performance nella prova del fango, dove è apparsa semi-nuda (indossava una canotta aderente e scollata, con dei leggins) col corpo coperto di melma. Innescando, manco a dirlo, un putifero su Twitter.

Il gioco consisteva nel rotolarsi in una pozza piena di fango così da raccoglierne il più possibile e riversarlo in un sacco. I naufraghi erano stati divisi in due squadre e Cristina era finita con Rocco Siffredi, leader della settimana. Proprio Rocco aveva il compito di 'spremere' il fango dai suoi compagni per farlo confluire nel sacco. Oeprazione che aveva tutte le carte in regola per creare imbarazzo, ma Rocco ha cercato di concentrarsi sull'obiettivo della prova. Che passava, gioco forza, da qualche 'innocente' palpatina. 

Siffredi non ha badato a chi aveva di fronte e ha cercato, con grazia, di travasare il fango dagli abiti e dal corpo dei naufraghi. Quando è stata la volta di Cristina, dallo studio è scattato un prevedibile brusio, ma l'attore non ha fatto una piega e ha cercato i contatti necessari alla finalità del gioco. Come aveva fatto, in precedenza, con Valerio Scanu e le gemelle Donatella.

E che la prova, alla fine, lui e Cristina l'abbiano persa poco conta: l'importante era non scivolare nel 'tranello' teso dagli autori. Per la Buccino i problemi sono arrivati pochi minuti dopo, quando ha capito che i naufraghi l'avrebbero mandata in nomination. Probabilmente la showgirl ha pagato le piccole tensioni della settimana, soprattutto  lo screzio con Andrea Montovoli. In realtà, Cristina pare aver individuato in Pierluigi Diaco il 'nemico' di turno. È per lui la sua nomination: “Non mi piace, è falso. Come dico io, naviga sott'acqua”.