Venerdì 19 Aprile 2024

Cecilia Rodriguez ha paura del fuoco: "Non è che mi si bruciano le protesi?"

Finale trhilling sull'Isola dei Famosi per la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez nella prova del fuoco

Cecilia Rodriguez nella prova del fuoco

24 Marzo 2015 – Isola dei Famosi hot, nel senso di calda. Protagonista, manco a dirlo Cecilia Rodriguez. Per lei nella finale di ieri c'è stato anche il thrilling della 'prova del fuoco'. Non bastava la lunga esperienza su Playa Desnuda, gli autori sembra abbiano voluto giocare un ultimo scherzetto alla sorella di Belen. E Cecilia non si fa certo spaventare: come di consueto, la prende con ironia. (GUARDA Cecilia Rodriguez, incidente hot sull'Isola dei Famosi)

Il gioco consiste nel resistere più tempo possibile a meno di un metro da una fiammata continua. La prima preoccupazione della Rodriguez, splendida in bikini verde fantasia, è inaspettata: “Ho le protesi io, magari si bruciano...”. Risate in studio, con la conduttrice Alessia Marcuzzi che non glissa: “Ho sentito solo protesi”. E Cecilia rincara: “Mi auguro, perché ho pagato tanti soldi per avere queste tette...”.

Chiaramente la situazione è sotto controllo e il seno della Rodriguez al sicuro. Cecilia resiste ben 1 minuto e 18 secondi, lasciando sul terreno solo qualche comprensibile goccia di sudore. La sua Isola finirà poco dopo, lasciando dietro di sé qualche fatica, tante battute e valanghe di nuovi fan.