Mercoledì 24 Aprile 2024

Cane preso a calci in un parcheggio: torna con due amici e si vendica

Il randagio se n'è andato via con la coda fra le gambe. Probabilmente già meditava come fargliela pagare

I cani distruggono l'auto dell'uomo che ha preso a calci uno di loro

I cani distruggono l'auto dell'uomo che ha preso a calci uno di loro

La vendetta di un cane randagio contro un uomo che lo aveva preso a calci è ormai diventato un fenomeno virale. Tornato a casa dal lavoro, un signore cinese ha trovato l'animale che dormiva sul suo posto auto. L'ha assalito per farlo allontanare e poi è salito nel suo appartamento. Peccato che, qualche ora dopo, il cane sia tornato sul posto dell'aggressione con qualche 'amico' a quattro zampe. Individuata la macchina, la banda ha compiuto la sua vendetta. Il fatto è accaduto a Chongqing, una città della Cina centro-meridionale.

Il cane, preso a calci, se n'era andato con la coda tra le gambe. Probabilmente già meditava come fargliela pagare. Quando si è ripresentato con i suoi due simili, aveva un solo obiettivo: distruggere l'auto di chi lo aveva assalito. E c'è riuscito: gli animali hanno conficcato i denti ovunque fosse possibile, compresi i tergicristalli. La carrozzeria ne è uscita piuttosto malconcia. Rovinata.  

A immortalare la scena una vicina di casa del proprietario dell'auto che poi gli ha mostrato le foto della ritorsione. Ora l'uomo dovrà verificare se l'attacco animale rientri negli atti vandalici. In caso negativo, molto probabile, i danni saranno totalmente a suo carico