Giovedì 25 Aprile 2024

Xena, il cane che canta Whitney Houston è già una star - VIDEO

Appena parte 'I will always love you', la cagnolona comincia a seguire le note con la sua 'voce'

Xena, il cane che canta Whitney Houston

Xena, il cane che canta Whitney Houston

19 marzo 2015 –  Un cane che canta sulle note di 'I will always love you' di Whitney Houston. Lei si chiama Xena e, fino a pochi giorni fa, era una cagnolona come le altre, amatissima dai suoi padroni Mick Depreytere e Daphnée Naessens. Ora non più: nel suo Paese, il Belgio, è diventata una star. Tutto merito della sua esibizione durante una puntata di 'Belgium's Got Talent', il programma locale che ricalca il format già visto anche in Italia.

Arrivato il suo turno, Xena sale sul palco e, non appena parte la canzone resa celebre dal film 'Guardia del corpo', comincia a seguire le note col suo latrato. All'inizio timidamente, poi sempre con più convinzione e partecipazione. Chiaramente l'interpretazione è molto personale, da vero 'talent' la cagnolina cerca di metterci del suo per dare una lettura inedita al pezzo di Withney Houston. E ci riesce, conquistando in pochi secondo pubblico e giuria.

Boati, applausi e sorrisi: la performance sbarca subito sul Web, il video diventa virale. Mark e Daphnée non sanno spiegare come mai Xena si lasci andare in questo modo con 'I will always love you' , ma assicurano che il talento è innato: dalla prima volta che ha sentito la canzone, la cagnolona ha provato a fare la 'seconda voce'. Il risultato è divertente e, almeno a giudicare dalle immagini, pare che Xena la sua vocazione artistica l'abbia presa davvero sul serio.