Mercoledì 24 Aprile 2024

Durante le nozze fa una promessa alla figliastra di 3 anni, e commuove il mondo

Impossibile trattenere le lacrime quando si ascoltano parole tanto amorevoli

Brian Scott e Brielle

Brian Scott e Brielle

3 Marzo 2015 - Gli invitati al matrimonio di Brian Scott, pilota professionista impegnato nei circuiti Nascar, e Whitney Kay, avranno fatto molta fatica a trattenere le lacrime, e probabilmente qualche fazzoletto ad asciugare fugacemente il viso sarà spuntato, almeno durante il discorso che l'uomo ha fatto alla piccola Brielle, la figlia 3enne di  Whitney, nata da una precedente relazione.

Il video delle nozze è stato postato su YouTube dall'agenzia fotografica lo scorso anno, ma solo recentemente è diventato virale e ha catturato l'attenzione del popolo del Web.

Nel video si vedono gli sposi che si scambiano le promesse nuziali e, in particolare, la parte del discorso che il pilota dedica alla piccola Brielle, promettendole un futuro felice:

"Prometto di tenerti per mano, di farti dire le preghiere, di leggerti le favole prima di dormire e di stringerti forte a me. Ti mostrerò come un uomo deve trattare una donna nella mia relazione con tua madre. Giuro che ti proteggerò, avrò cura di te e ti amerò per sempre".