E Balotelli diventò 'Ballotelli' sulla maglia del Liverpool

I Reds non solo sbagliano il nome sulla maglia, ma fanno girare la foto sui social network come se nulla fosse

La maglia di Balotelli con l'errore nel nome

La maglia di Balotelli con l'errore nel nome

6 marzo 2015 – Balotelli che diventa Ballotelli. E non in una gag da Bar, ma sulla maglia del Liverpool. La foto, con l'errore in bella vista, è stata postata dal team britannico sui propri account ufficiali di Instagram e Twitter prima della partita di Premier League contro il Burnley.  Mostra le divise del Liverpool attaccate ai ganci in spogliatoio.

Peccato che la casacca di SuperMario contenga una 'L' in più nel cognome. E così non solo i Reds hanno stampato una maglietta con il refuso, ma l'hanno pure sbandierata, senza accorgersi dell'errore, sui social network.

Una gaffe che non avrà fatto sicuramente piacere a Balotelli, la cui (seconda) avventura in Inghilterra stenta a decollare. Nei giorni scorsi Mario si era sfogato dopo l'ennesima panchina: “A qualcuno non piaccio, ma a differenza di quello che dicono di me io sono un uomo squadra”. E se Balotelli, almeno a parole, sta cercando di dimostrare il suo attaccamento alla maglia, proprio su quella maglia il Liverpool sembra lanciargli segnali eloquenti.