Mercoledì 24 Aprile 2024

Bacia un uomo misterioso alla maratona, la figlia lo cerca in Rete e trova... La moglie

L'idea era nata per scommessa: doveva trovare qualcuno disposto a darle un bacio durante la corsa. Ma quell'uomo aveva lasciato il segno...

Bacio alla maratona di Boston

Bacio alla maratona di Boston

6 maggio 2015 – La scommessa era intrigante: doveva trovare il coraggio di chiedere a uno sconosciuto di baciarla, convincerlo e immortalare la scena come prova. Barbara Tatge ama le sfide, non a caso a 55 anni si era iscritta per la prima volta alla maratona di Boston.  Stuzzicata dalla figlia Paige, voleva portare a termine anche l'impresa 'parallela'.

Finalmente, a metà gara, ha incrociato un passante, di bella presenza, che sembrava fatto proprio al caso sua. “Posso baciarti?”. “Certo”. Scommessa con la figlia vinta, foto che (grazie a Paige) finisce sui social e bacio che in un nonnulla fa il giro del mondo. Ma non finisce qui. “Quel bacio  mi ha messo le ali per il resto della maratona”, racconta Barbara a fine gara.

Insomma, l'uomo misterioso aveva lasciato il segno. E se lei non aveva il coraggio di cercarlo, la figlia non ci ha pensato due volte. Così è partita la caccia all'uomo, divenuta subito virale. Dopo pochi giorni qualcuno si è fatto vivo con Barbara, ma non era chi si aspettava. A contattarla, infatti, è stata la moglie del personaggio misterioso. “Non sono arrabbiata, anzi, l'idea è stata divertente. Purtroppo, però, quello è mio marito”, ha spiegato la donna, che preferisce rimanere anonima. “Con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a prenderlo in giro”.

Per Barbara un sogno che finisce, ma senza rimpianti: “La moglie ha dimostrato grande sportività – racconta al Daily Mail – suo marito è un uomo fortunato. Sono sollevata, non volevo creare imbarazzo o sollevare drammi familiari”.