Martedì 16 Aprile 2024

Amanti restano incastrati durante il sesso e lanciano l'allarme in modo imbarazzante

Amanti clandestini sono finiti su tutti i giornali dopo essere rimasti incastrati durante il sesso

Amanti

Amanti.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, a Johannesburg, in Sud Africa, due amanti clandestini sono finiti su tutti i giornali dopo essere rimasti incastrati durante il sesso. I media locali avrebbero parlato di "moglie infedele" e rispettivo "Toyboy".

Lei, Sasha Ngema, 34 anni, aveva approfittato dell'assenza del marito per un incontro hot con l'amante, Sol Qoboza, 22 anni. Al culmine della passione, però, qualcosa è andato storto, e le urla di piacere si sono trasformate in grida d'aiuto: i due non riuscivano più a separarsi e l'unico modo di ricevere soccorso, nella posizione in cui si trovavano, era quello di attirare l'attenzione dei vicini.

Assieme all'intervento dell'ambulanza, però, sono dovute intervenire anche le forze di polizia, in quanto una folla di oltre 2.000 persone si era ormai assiepata sotto l'appartamento dove i due malcapitati stavano consumando il loro rapporto.

Secondo quanto constatato all'ospedale, a causare l'incidente sarebbe stato un fenomeno raro ma non impossibile: le contrazioni dell'utero della donna. Ma le voci di quartiere sostengono una versione differente: la responsabilità dell'accaduto sarebbe da attribuire a uno stregone che, dietro richiesta del marito di lei, avrebbe “maledetto” le sue parti intime. L'incantesimo, noto come Muthi, prevede che se una persona diversa dal marito consuma un rapporto sessuale con la donna in questione, rimarrà bloccato dentro di lei.

Proprio l'incantesimo sarebbe stato il motivo dell'interesse suscitato nella popolazione del luogo: tutti ne avevano sentito parlare ma ancora nessuno era riuscito a vederlo con i propri occhi.