Venerdì 19 Aprile 2024

Shia LaBeouf arrestato: "Correva in mezzo alla strada urlando frasi sconnesse ai poliziotti"

La star di Transformers ci ricasca

Migration

Roma, 10 ottobre 2015 – Shia LaBeouf ci è ricascato. L'attore americano sarebbe stato arrestato ad Austin, in Texas, per jaywalking, un reato che esiste negli Stati Uniti, ma non in Italia, e si può tradurre con un modo distratto e pericoloso di attraversare e camminare per strada (col rosso, ad esempio), e "condotta molesta". A riportare la notizia è il sito Tmz.

Secondo quanto riportato dal quotidiano di gossip, LaBeouf è stato visto correre per la strada e attraversare col semaforo rosso, gridando frasi sconnesse ad alcuni agenti che si trovavano dall'altro lato della strada. Tmz ha diffuso un video in chi si vede la star di Transformers in manette prima che la polizia lo faccia accomodare sul retro di una volante.  I testimoni riferiscono che LaBeouf si comportava in maniera “bizzarra”, ignorando le raccomandazioni dei poliziotti.  A quanto si apprende, l'attore sarebbe stato portato nel carcere della contea, per essere poi rilasciato. LaBeouf era in Texas per partecipare all'Austin City Limits music festival.

Non è la prima volta che il protagonista di Nymphomaniac incappa in problemi con la legge.  Nel giugno 2014 finì in manette per aver fumato all'interno di un teatro di New York e aggredito i vicini di posto. Passata una notte in cella, venne rilasciato su cauzione. Scortato fuori dalla polizia si rese inoltre colpevole del reato di resistenza a pubblico ufficiale.