Mercoledì 24 Aprile 2024

Sanremo, spunta il giallo su Fiorello: andrà sabato?

Nel festival delle sorprese dopo la scomparsa del maestro Beppe Vessicchio la 'comparsata' del mattatore di tv e radio. Ma ancora avvolta nel mistero

Rosario Fiorello. Andrà a sorpresa a Sanremo?

Rosario Fiorello. Andrà a sorpresa a Sanremo?

Sanremo (Imperia), 11 febraio 2016 - Nuovo giallo a Sanremo: dopo la 'scomparsa', nel corso della prima serata del Festival, del maestro Beppe Vessicchio (poi ritrovato, da Radio2), ecco la 'comparsa' a sorpresa di Fiorello a Sanremo. Il mattatore di radio e tv minaccia (o promette?) incursioni da pirata nella serata di sabato. Carlo Conti giura di non saperne nulla, ma il tweet di Fiorello è chiarissimo:

Il conduttore in conferenza stampa spiega: "Non so cosa abbia in testa e perché abbia scritto questa cosa. Sto messaggiando con lui proprio per capire. Il pass non la chiesto, però lo sa che ha le chiavi come Pieraccioni, Panariello. Non ha bisogno di inviti. Casa mia è casa loro". L'apertura di Carlo Conti, ovviamente, lascia però tutta la suspence, per altri due giorni, su questo festival delle sorprese, che finora sembra piacere molto agli italiani, stando all'indice di ascolti.

A questo punto tutti si aspettano l'arrivo di Fiorello, ma resta il dubbio sul 'come'. Anche nella conferenza stampa di preparazione della terza serata il messaggio social viene letto:

E il direttore di Rai1 Giancarlo leone, risponde in diretta al tweet appena letto: "Saluto Fiorello che ha twittato che ci vediamo sabato sera a Sanremo. Non ci credo, ma vedremo".

Solo ore dopo, arriva una precisazione sibillina dello stesso Fiorello: "Ho detto ci vediamo ... Non ci tocchiamo a Sanremo", cinguetta. In effetti proprio sabato Fiorello avrà una data del suo spettacolo a Zurigo quindi la sua presenza, quantomeno sul palco all'Ariston è altamente improbabile.