Roberto Bolle in versione rock per Sanremo

Il ballerino si è esibito sul palco dell'Ariston sulle note di We Will Rock You

Roberto Bolle a Sanremo 2016

Roberto Bolle a Sanremo 2016

Sanremo, 13 febbraio 2016 - Roberto Bolle a Sanremo, come non si era mai visto. L'etoile, uno degli ospiti attesissimi per la finale di questa 66esima edizione del Festival, si presenta sul palco dell'Ariston poco dopo le 21 e si esibisce in un assolo che è un insolito mix di danza classica e rock sulle note di We Will Rock You, dei Queen. Il più famoso ballerino italiano di danza classica era già stato ospite della kermesse canora nel 2014, quando ballò sulle note della canzone “L’uccello di fuoco” di Igor’ Stravinskij. Questa volta ha stupito il pubblico del teatro e il pubblico da casa in un'inedita esibizione rock, che ha preceduto l'entrata in scena dei big, per la sfida finale.

"Anche io voglio fare un passo a due con Virginia Raffaele", aveva scherzato nei giorni scorsi l'etoile con un tweet, riferendosi all'imitazione della comica che si era cimentata in una parodia di Carla Fracci. Una battuta che non è caduta nel vuoto: la comica, arrivata sul palco dell'Ariston per regalare dei fiori al ballerino, ha proposto a Bolle di unirsi a lei in un divertente balletto sulle note di 'La notte vola', famosa canzone che tra gli anni '80-'90 era interpretato da Lorella Cuccarini 

Un momento tutto da ridere, che non è passato inosservato: la stessa Cuccarini in un Tweet ha voluto ringraziare Bolle e la Raffaele.