Brexit, biglietti Ryanair scontati se vince il 'remain'

La compagnia di bandiera irlandese promette "la più grande svendita Ryanair mai vista"

Un aereo Ryanair (Afp)

Un aereo Ryanair (Afp)

Roma, 23 giugno 2016 - Ryanair dalla parte dell'Europa. Nel giorno del referendum sulla Brexit, dove oltre 45 milioni di britannici sono chiamati alle urne, il numero uno della compagnia Michael O'Leary, ha annunciato che Ryanair lancerà da domani una vendita di biglietti a prezzi super stracciati. La condizione? Che la Gran Bretagna scelga di restare nell'Ue, ovviamente. 

"Se la Gran Bretagna vota per restare (in Ue), ci sarà la più grande svendita di biglietti Ryanair mai vista, per la gente che vuole andare a visitare l'Europa, riporta il Daily Star.  "Ci rivolgiamo soprattutto ai signori Johnson, Farage e Gove che non conoscono molto bene l'Europa e hanno bisogno di passare più tempo all'estero", ha aggiunto con ironia O'Leary, europeista convinto.

"Non saremmo diventati grandi come sia oggi senza l'Europa, senza il mercato unico", ha ancora sottolineato O'Leary: "le basse tariffe aeree sono arrivare grazie al mercato unico" europeo", mentre "Boris Johnson e Michael Gove vogliono tornare al tipo di Europa dove la British Airways poteva farti pagare 800 sterline per un biglietto e solo i ricchi potevano permettersi di volare".