Roxy Bar torna con la canzone napoletana. Omaggio a Pino Daniele. Per i lettori 20 posti gratis con Q.net

Scrivete a [email protected] per partecipare gratuitamente alla serata di domenica a Bologna

Pino Daniele

Pino Daniele

Bologna, 5 febbraio 2015 - Domenica, alle 20,30, torna il consueto appuntamento con Roxy Bar, questa volta dedicato alla canzone napoletana con un omaggio a Pino Daniele. Enzo Gragnaniello, Raiz, Clementino, Bobby Solo, Fausto Mesolella, M’Barka Ben Taleb, Antonella Lo Coco e altri artisti interpreteranno le canzoni napoletane che sono entrate nella storia. Ognuno ne farà una di Pino Daniele. Altri artisti si stanno aggiungendo a questo cast.

Ci sarà anche l’ultima esibizione di Sergio Bruni prima della sua scomparsa quando, per la telecamera di Red Ronnie, ha cantato “Carmela” nel teatrino della sua casa di Napoli. I pittori Alessandro Busci e Francesco Toralbo dipingeranno in diretta la Napoli dominata dal Vesuvio.

Per l'occasione, Quotidiano.net riserva 20 posti. La partecipazione come pubblico in studio è totalmente gratuita. L'evento si svolgerà domenica 8 febbraio dalle 20,30 a mezzanotte al Centergross di Bologna. Chi è interessato a partecipare può mandare una mail entro venerdì 6 febbraio alle 13 all'indirizzo: [email protected] con in oggetto "QN Quotidiano Nazionale".

In ogni mail deve essere indicato il numero di partecipanti (per un massimo di 4 persone a email) specificando nome cognome, provenienza e data di nascita di chiunque voglia partecipare. Verrete successivamente ricontattati per la conferma, o la comunicazione di esaurimento posti, all'indirizzo a cui avete scritto.